REQUISITI PER L’ ISCRIZIONE ALL’ ASSOCIAZIONE PROFESSIONISTI DEL BENESSERE

• età minima anni 23 (ventitré)
  • essere in possesso del diploma di scuola media superiore o laurea  o titoli equippolenti
  • godere dei diritti civili
  • non aver riportato condanne penali
  • avere specifica competenza nella specialità richiesta e abilitazione
  • non avere precedenti radiazioni da ordini, collegi o associazioni professionali
  • possedere documentata autorizzazione da parte delle amministrazioni interessate (per i pubblici dipendenti)
  • possono altresì essere iscritti coloro che dimostrino di essere in possesso di idonea documentazione attestante l’esercizio dell’attività professionale da almeno cinque anni.

QUOTE ASSOCIATIVE PER IL 2014

La quota associativa decorre dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.
Il valore della quota associativa viene deliberata dal Comitato Direttivo ogni anno.

Modalità di versamento della quota

La quota associativa deve essere versata entro 10 giorni dalla comunicazione di accettazione della domanda mediante Bonifico bancario.

DOMANDA DI ISCRIZIONE

Ai fini dell’iscrizione agli elenchi dell’Associazione il richiedente deve presentare la “domanda di ammissione a Socio” compilata in ogni sua parte corredata dai seguenti documenti:

• copia del documento di identità in corso di validità (fronte e retro),
  • copia del codice fiscale,
  • copia dei titoli di studio,
  • certificato penale o autocertificazione sostitutiva al certificato penale,
  • N. 1 fototessera.

Richiedi il modulo da compilare e inviare via email alla segreteria.